
Bran ha scritto:La junior sarà diretta rivale della mini... dunque più corta di 4m...
Bran ha scritto:La junior sarà diretta rivale della mini... dunque più corta di 4m...
follo ha scritto:Sicuro che i cv partano da 120? se fosse vero taglierebbero una bella fetta di clienti
follo ha scritto:Spero non facciano ancora l'errore di voler per forza competere con le vere premium come hanno fatto qualche anno fa con la 147. Quest'ultima è vero che è tra le migliori del segmento, ma non ha l'immagine di un'audi o una bmw.
Poi scusa cuprabenza ma non capisco, dici che è molto più lunga di una polo e poi dici che è confrontabile con la mini che è più corta della polo...
inoltre la polo deve ancora uscire e stando a quello che ho letto non credo che le versioni più potenti saranno molto inferiori alla concorrenza. ad esempio vedere qui alla voce motori:
http://feeds.blogo.it/~r/autoblog/it/~3 ... -rendering
che poi molto probabilmente saranno gli stessi dell'ibiza nuova.
Devilcrow ha scritto:il 1.8 turbo non avrà 230 cavalli ma 180-190..il 2.0 bi-turbo avrà 230 cv e sarà la GTA o SS..
Devilcrow ha scritto:La 147 solo perchè aveva il quadrilatero alto viene considerata la migliore in pista..la GTA prese 2 secondi dalla Golf R32 su top gear..parliamo di 2 mostri di macchine..
Devilcrow ha scritto:ma se esce il 2.0 TFSI per la Ibiza Cupra..240 cv come la mettiamo? Calcolando che l'Ibiza è agile come un gatto e dotata di un'ottima dinamicità già adesso, figuriamoci col pianale nuovo, che dovrebbe avere dinamiche prese dal telaio della Leon pistaiola (WTCC)
Devilcrow ha scritto:..cmq tu dimentichi un'altra auto..la Civic Type R anch'essa col quadrilatero alto..
Devilcrow ha scritto:In VAG cmq non sono li a guardare e secondo me l'Ibiza sarà la regina di categoria![]()
follo ha scritto:Ci sarà anche l'audi A1/A2 nel 2009 e li si che metteranno dei bei motori! Sarà comunque basata sullo stesso pianale dell'ibiza/polo/fabia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti