Mi piacerebbe , ma o paura che la pula se mi ferma abbia delle storie!!! Già a delle storie adesso che quando mi fermano rompono le p...e, mi mancano solo i vetri scuri davanti e sono apposto!! Starebbero bene questo lo sò, ma le leggi italiane sai come sono!!! A un mio amico gli anno mandato l'auto in revisione per questo!!roberto pintore ha scritto:i vetri scuri falli anche ai lati guida
Guarda,il prezzo non so quantificarlo anche perchè questo paraurti me lo sono fatto io a tempo perso e le ore non le o contate! Tieni presente però che mi e voluto tra una balla e l'altra circa un mese per farlo per non rischiare cali di resina o altro! Il paraurti e composto da altri tre messi insieme! La lama sotto se noti bene e di provenienza lester, invece i fendi sono di derivazione bmw, la base e quella del modello restayling 2007! Fa conto che o preso il paraurti nuovo 2007 e costa 160 euro la lama o usato quella vecchia e quindi non o speso niente ma all'epoca l'avevo pagata 300 euro, i fendi per fortuna avevo un cliente con il bmw incidentato e o prelevato i fendi! Facendo 2 cacoli uscirebbe circa con manodopera e verniciatura sulle 800 euro! Sono tanti ,però facendo il carrozziere sono riuscito a ammortizzare un pò le spese! Il bello e che e unico e ce lo solo io fatto cosi! Però per una persona che non lo fà di mestiere sarebbe secondo mè una spesa un pò eccesiva! Poi dipende, se uno e pieno di soldi si puo fà !!!luca sabatini ha scritto:[color=red]una cosa FUORI dalle regole.........
troppo bello quel paraurti.....posso chiedere tempi e prezzi di realizzazione?? [/color=18]
Le o dovute comprimere perche il fotografo le a fatte a massima risoluzzione!totoreubit ha scritto:play bellissima vettura...!!!![]()
![]()
![]()
xò potevi mettere foto un pò più grandi!!!
playibiza ha scritto:Le o dovute comprimere perche il fotografo le a fatte a massima risoluzzione!totoreubit ha scritto:play bellissima vettura...!!!![]()
![]()
![]()
xò potevi mettere foto un pò più grandi!!!
Le vedrai meglio nel mese di febbraio su maxi tuning!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti