e' gia molto grazie per le infoslapp85 ha scritto:no...aspetta...
se fai un incidente la tua assicurazione paga i danni ugualmente in qualsiasi caso...ma nel caso tu, quando hai fatto l'incidente, eri "fuori norma" secondo quanto detto dal contratto assicurativo, l'assicurazione si rivale su di te per riavere indietro i soldi.
se invece paghi qualche decina di euri in più per queste clausole, la tua assicurazione paga senza poi chiederti nulla indietro...e le possibilità  mi sembra siano proprio "guida in stato di ebrezza", "sotto effetto di sostanze stupefacenti" (anche se questa mi sembra in forse), "documentazione non idonea" (o una cosa del genere...praticamente se giri con la patente scaduta, senza documenti o simili) e forse qualcos'altro...ma non ti saprei dire altro...
non avevo mica dubbiAntares ha scritto:slapp ha ragione.
oltre alle cose che ha indicato lui io cerco anche vettura non omologata. l'avevo trovata mi pare con la linear. io sono assicurato sai.
Antares ha scritto::lol: mi sono dimenticato di editare il mio post.
volevo dire che io sono assicurato SAI, la compagnia di assicurazione. diciamo che vorrei non cambiare.
in pratica pagando un tot (solitamente cifre irrisorie, ma per me anche 200 euro andrebbero bene per tranquillità  personale) l'assicurazione accetta di non rivalersi su di te.
io devo trovare le clausole giuste.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti