Come da titolo ecco la mia Seat Ibiza 20v T del 2000(sport o cupra, bho ki lo sa!)
la macchina ha circa 88000km ad oggi
Esterni:
-cerchi Keskin KT-4 e gomme TOYO T1-R top di gamma x questa misura
-stemma posteriore in tinta
-griglia anteriore centrale mattig
-paraurti anteriore modificato x ovvi motivi di ingombro dell'IC
-verniciatura bicolore bianco con tetto, specchietti retrovisori, stemma e griglie in contrasto quindi nero
-eliminazione tergi posteriore
-eliminazione scritte posteriore
Meccanica:
-COLLETTORI IN ACCIAIO INOX TOP MOUNT(turbina rovesciata in alto) PROTOXIDE
-TURBO GARRETT GT28R (gt2560R)
-DOWNPIPE DA 76mm IN ACCIAIO INOX KE SI RACCORDA A SCARICO DA 60mm
-SCARICO LIBERO CON MUFFLER IMPORTATO DAL GIAPPONE
-BENDA TERMICA "COOL IT" SU COLLETTORI E DOWNPIPE
-INIETTORI BOSCH / FORD RACING testa verde 480cc
-POMPA BENZINA WALBRO 255LT/H
-REGOLATORE PREX BENZA MALPASSI DOPPIA MEMBRANA HIGH RATE
-INTERCOOLER FRONTALE FORGE MOTORSPORT
-TUBAZIONI IN ACCIAIO INOX
-MANICOTTI SILICONICI a.i.tech.
-POP-OFF MALPASSI DOPPIO PISTONE
-FILTRO A PANNELLO BMC
-BOOST CONTROLLER Apex'i AVC-D(con il quale si puo' regolare la pressione turbo dall'interno...tutto chiuso gira a 0.8...la macchina generalmente gira così e ogni talto viene alzata la prex )
-FRIZIONE NUOVA CON IMPASTO SU SPECIFICHE DEL PREPARATORE IN QUANTO NN ESISTEVA NIENTE DI VALIDO X QUESTO MODELLO DI MACCHINA
-SPINGIDISCO RINFORZATO
-TUBI FRENO AEREONAUTICI
-ASSETTO COMPLETO BILSTEIN REGOLABILE IN ALTEZZA E TARARURA!!!!! (SOLO QUESTO COSTA CIRCA 1500 EURO)
-POSIZIONAMENTO UGGELLI SPRUZZINI LAVAVETRO SU INTERCOOLER
Interni:
-STRUMENTO PRESSIONE TURBO STEWART WARNER
-STRUMERTO AIR FUEL AUTO-METER
-STRUMENTO TEMPERATURA GAS DI SCARICO CON SONDA ROAD ITALIA
-STRUMENTO TEMPERATURA OLIO DI SERIE
-PORTASTRUMENTI ROAD ITALIA
-PULSANTIERA RICAVATA DENTRO POSACENERE, EQUIPAGGIATA CON TASTO X ATTIVARE MANUALMENTE ELETTROVENTOLA, E SPEGNERE STRUMENTAZIONE AGGIUNTIVA
Audio:
-CARICATORE 6 CD
-AMPLIFICATORE PIONEER
nb da montare:
-ALPINE 9853
-AMPLIFICATORE STEG
-SUB MOD BAZOOKA TARGET AUDIO
Varie:
allora premettendo che e stata rullata quando non aveva ancora questa mappa definitiva e si attestava sui 284cv(dikiarati)
ora girando a 1.5 di picco e 1.4 di costante dovrebbe tirar fuori 300 cv abbondanti (ki ne sa vocifera sui 320)
cn l ex propietario mistica® ha strappato un tempo di 13.52 secondi @ 172.25 Kmh A MARZAGLIA DURANTE IL NITRO DRAG DAY DEL 30/09 - 01/10/06...
(purtroppo c'erano circa 30° se no magari potevo fare anche qualcosina meno)
LA MACCHINA GIRA GENERALMENTE A 0.8 E QUANDO SERVE GIRA A CIRCA 1.5BAR DI PICCO CON UN COSTANTE DI CIRCA 1.4 BAR.
Foto:


















eccola qua, mi scuso con tutti, in primis con gli admin, poi con i moderatori, fino ad arrivare a TUTTI gli utenti interessati, per il ritardo nel postare le foto...
ciao a tutti un saluto