Venom TDI ha scritto:Io vorrei il nullaosta per i 18...qualcuno ha provato???
TdiPower ha scritto:fosse stato per yokohama a quest'ora giravo ancora coi 16"![]()
5 mesi d'attesa quando poi mandando raccomandata in ex aurogerma in 10gg mi è arrivato a casa il nullaosta (grazie a jari)
Cbx-FR ha scritto:TdiPower ha scritto:fosse stato per yokohama a quest'ora giravo ancora coi 16"![]()
5 mesi d'attesa quando poi mandando raccomandata in ex aurogerma in 10gg mi è arrivato a casa il nullaosta (grazie a jari)
Ti avevano fatto storie per verificare se la scatola sterzo era idonea o meno per montare i 17"?
1.9 tdi 101cv for life ha scritto:io sul libretto ho gia l'omologazione per i 17...infatti li ho montati!perchè non basta il fatto che la misura 205 40 17 sia scritta sul libbretto?
Io fatto richiesta prima di natale alla seat di mantova e mi a detto che mi dava una risposta entro la fine di gennaio!! Mi anno detto anche che forse cera possibilità  che rilasciavano il nullaosta perche dicevano che dal 2008 si sbloccavano un po di cose riguardanti le omologazzioni in generale! Speriamo in bene io sto aspettando in grazzia una risposta!Venom TDI ha scritto:Io vorrei il nullaosta per i 18...qualcuno ha provato???
gianni182 ha scritto:Ciao a tutti.Poco prima di Capodanno ho inviato un fax alla autogerma richiedendo misure alternative di cerchi e pneumatici per la mia piccola iby 1.4 che sul libretto riportava solo i 13" ed i 14",mi hanno inviato il nulla osta ieri ed ora previo collaudo in motorizzazione posso montare anche i 15". Ma non ho capito che significa la sigla dei cerchi che mi permettono di montare. In pratica che cosa è l'ET? mi hanno dato come misura 7J ET38.
Proprio oggi ero a un raduno sul vicentino e o conosciuto un ragazzo con l'ibiza che mi a detto che lui e riuscito ad avere il nullaosta per i 18"!!! Io non ci credo tanto comunque la misura a detto che e 225/30/18!! Lui per avere il nullaosta e andato tramite il sito del audi tuning club!!! il bello e che la sua macchina e un 1.4 benzina da 75 cv, e dice che non li mette perche le gomme costano troppo!!! Io sto smadonnando da mesi per avere questo nullaosta e ce gente (se e vero) che a possibilità  di montarli e non vuole!!! Mà  !!!!!Venom TDI ha scritto:Io vorrei il nullaosta per i 18...qualcuno ha provato???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite