http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... highlight=

lillo80 ha scritto:grazie 1000![]()
ora non vorrei essere blasfemo, non so la qualità dei materiali, ma dal punto di vista estetico sportivamente parlando a me pare che neanche i volanti delle top della ferrari e lamborghini siano così.
voi che ne pensate?
almeno dal depliant della seat leon..i bottoni sono illuminati..non e' una cosa fondamentale,visto che dopo un po' li si impara ad usare senza distogliere lo sguardo dalla strada..Cbx-FR ha scritto:Cmq concordo,è davvero bello e comodo come volante.![]()
Come sarebbe la storia dell'illuminazione? Su leon è illuminato e su ibiza no?
Cbx-FR ha scritto:Cmq concordo,è davvero bello e comodo come volante.![]()
io ho rivisto il depliant della seat leon,e appare la plancia illuminata con i tasti sul volante,anche loro illuminati..Silvius ha scritto:Cbx-FR ha scritto:Cmq concordo,è davvero bello e comodo come volante.![]()
No no, non sono illuminati i pulsanti...
ciao..difetti assemblaggio interno frenata insufficiente vernice delicata bruciatura frequente lampade..bene il resto(consumi prestazioni accessori estetica tenuta di strada cambio perfetto..)clafr ha scritto:ciao a tutti...tra pochi mesi diventero possessore di una splendida ibiza 130 tdi fr...volevo sapere dai fortunati proprietari le impressioni i pregi e difetti di questo fantastico mezzo...grazie a tutti ...
lillo80 ha scritto:occhio che se la prendi troppo tardi potresti non trovarla più causa iby 2008 3 porte
clafr ha scritto:ciao a tutti...tra pochi mesi diventero possessore di una splendida ibiza 130 tdi fr...volevo sapere dai fortunati proprietari le impressioni i pregi e difetti di questo fantastico mezzo...grazie a tutti ...
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite