theduke ha scritto:sniff sniff le origini...
Certo che MC un giretto ad un raduno/ritrovo per salutarci lo potresti pure fare! non ti sei fatto più vedere...
Ste'85 dRiFtInG ha scritto:ITC number one (non il sexy shop eh)... ma è davvero il miglior club in cui sono stato...
Fred103 ha scritto::ok:![]()
![]()
![]()
Ragazzi ve lo ho raccontato quando quelle volta al campo della BANDA ............
Bella storia , un po meno belli alcuno vostri commenti che mi hanno fatto scendere qualche lacrimuccia.
Ve lo ho raccontato di quanto culi Sardi ho leccato per diventare Resp di Regione ??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono OT , non do l'espempio ... Scusa Crick
Molti di quel raduno non ci sono più, hanno cambiato auto, uno invece, col, quale parlai parecchio nel parcheggio del ritrovo, ora non c'è più
godzillatdi ha scritto:Molti di quel raduno non ci sono più, hanno cambiato auto, uno invece, col, quale parlai parecchio nel parcheggio del ritrovo, ora non c'è piùacc be' io non l'ho mai conosciuto ma da parte del forum credo non sarebbe brutto dire chi era , credo che la memoria di una persona sia quello che rimane quando c'e ne andiamo
![]()
be' non avevo mai visto questo topic pero' credo sia bello e divertente conoscere le origini del forum
L'ho scitto sotto, NigoGTI, c'è ancora il suo account
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti