Berto ha scritto:Ragazzi io vi darei la mia disponibilità massima per girare, ma nn ho la certezza di avere la macchina apposto visto la vicinanza con il MySpecial di Rimini potrebbe esser dal carrozziere per gli ultimi ritocchi visto che son in esposizione quest'anno.
Antares ha scritto:in ogni caso siamo a 13. quindi alla fine il turno ci costerebbe quasi il doppio. per me possiamo trovarci e magari sfruttare uno dei turni serali con poco traffico
stefano_franco ha scritto:raga non c'è un posticino li vicino dove dormire?
xkè se riesco vengo dalla sera prima.
e forse ho trovato altri 2 amici che potrebbero venire.
ora glis to un po' addosso sperando di arrivare al tanto agognato numero 20!!!
VTIboy ha scritto:Io vedo se riesco a ripararla, una persona mi ha lasciato il numero di targa ma non il suo numero di telefono, domani un mio amico (grande ste) va alla motorizzazione a farsi rilasciare il nominativo della targa e poi chiamerò l'assicurazione.. D'altronde che devi fare.. quando qualcuno ha la mamma molto professionale..
Sick-of-it-all ha scritto:beh, ma poi se ci troviamo là tutti per le 8, vuoi che non si riesca a prenotare tranquillamente il turno serale in modo da girare tutti assieme? Non credo che appena aprono i cancelli ci siano 400 macchine, e se non sbaglio ogni turno entrano in 20
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti