in un auto-lavaggio self service della mia (nuovo di pacca) hanno un lucida gomme che non va niente male.. è sul rosa..
però non so che marca sia..
però cè il rubinetto automatico.. quasi quasi vado lì con una bottiglia di plastica e mi rifornisco a gratis
io uso il nero gomme della Ma Fra con il suo spruzzino preso a 5.90 da norauto
effetto figo e rilassante spruzzare questo liquido leggermente "gelloso" azzurrino sulla gomma
durata dopo 3 / 4 giorni la gomma è tornata come prima...
longevità del prodotto (riferito come quantità nella confezione) una volta ke lo usi hai già praticamente fatto andare mezza confezione
io ragazzi uso allegrini!!!! la gomma e stupenda per quello che mi riguarda, guardate sulla mia galleria fotografica c'e la foto del cerchio con il nero gomme, almeno ho anche il vostro parere
Maverick' Car / The bodyguard ITC / Masceilla d'acciao In basso i pensieri e in alto i bicchieri socio n 3 club intimissimi
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER... "Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
Rinnovo sempre il mio consiglio di usare quello della Meguiars...costa un po', ma durta una vita (io sto finendo ora il flacone comprato oltre due anni fa...)
VERGATORE AUTORIZZATO DELL'I.T.C. - ufficialmente nominato dal Duca
Nella vita ci sono AMICI e cacche che purtroppo non sempre si riescono ad evitare e si finisce a sporcarsi pestandole
come dicevo su un altro agrgomento sono buoni ma costano se uno pignolo come me li deve comprare tutti spende 100 euro come niente , ma prendero quelli essenziali per la carrozzeria, il nero gomme che uso, una settimana la faccio, e spendo 9 euro a flacone da litro!!!!
Maverick' Car / The bodyguard ITC / Masceilla d'acciao In basso i pensieri e in alto i bicchieri socio n 3 club intimissimi
lo zucchero io non l'ho mai provato...xò alcuni amici lo utilizzano...
per il nero per gomme...non ricordo che marca è quello che uso...xò è ottimo... è una bottiglia da 1litro bianca...ed ha su una foto di un abissino!!!
per i prodotti meguiars...concordo sul fatto che siano ottimi...ma x quanto riguarda il prezzo e la reperibilità ..
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER... "Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.