Il mio CSC nn è 1 modello in particolare... In CSC ti preparano il terminale in base a quante uscite vuoi, poi i terminalini li scegli tu tra tutti quelli che hanno (1cifra!), io sono andato là e gli ho detto che ne volevo 1 con la doppia uscita e loro mi hanno detto che me lo preparavano, me lo montavano e che poi, 1 volta montato, io avrei scelto forma e diametro delle uscite...! Così ho potuto vedere come stavano sulla machina!

1 volta scelti i terminali, me li hanno tagliati per la lunghezza che volevo io e gli hanno fatto 2 punti di saldatura giusto per farceli stare, poi mi hanno rismontato tutto, saldato alla perfezione, verniciato e rimontato! In sostanza è praticamente artigianale, fatto sotto le mie indicazioni e soprattutto davanti ai miei occhi!

Dopo di chè mi sono fatto prendere la mano e ho messo anche il centrale (400€ tra tutto quanto)...

Per quanto riguarda il rumore, da freddo senti solo che il rumore è diverso ma nn è per niente eccessivo (anzi) però, quando si scalda (tipo in autostrada o dopo 1 tirata o soprattutto in montagna)... Si fà sentire mooooolto bene! Quest'estate sono andato a Madonna di Campiglio e, tra autostrada e tornanti, sono arrivato sù in paese che la gente si girava a guardarmi dal casino che facevo...!

Mrchiuso adesso ho capito grazie per le delucidazioni!!!

Fra grazie mille dei complimenti!!!!
