maverick ha scritto:sono della seat
baffone ha scritto:Ramses86 ha scritto:Solo un'info, la striscia cromata nel portellone dv l'hai presa?
Accessorio originale Seat, 65,00€ + montaggio![]()
Grazie per i complimenti
Fred103 ha scritto:
Non stai parlando di quell'adesivo cromato sul portellone posteriore ....vero ??'
Non puo costare quel tanto ...e il montaggio quanto ti hanno preso ??
Fred103 ha scritto:- profilo cromato del portellone 60,00€ molto caratteristico, stile Opel Astra, De Gustibus
Riesci a dirmi di piu ?? se è un adesivo , se è facile da montare da solo , se ti danno la colla ... mi piace troppo ...
Slapp85 ha scritto:baffo...i tappettini sono giusti giusti quelli che hai comprato al Bep's???
perchè io c'ho tappettini della "spussa" che mi hanno dato da Auto4r...fanno pena e quello lato guidatore è rovinato del tutto!
pure loro mi hanno detto che quelli sono i tappettini che gli vengono dati...pekkato che siano perfetti per polo e fabia ma non per ibiza!!
pella ha scritto:Baffo.... mi vendi le grigliette stile FR ...??? quelle a lato della calandra...???![]()
baffone ha scritto:Fred103 ha scritto:- profilo cromato del portellone 60,00€ molto caratteristico, stile Opel Astra, De Gustibus
Riesci a dirmi di piu ?? se è un adesivo , se è facile da montare da solo , se ti danno la colla ... mi piace troppo ...
Ho controllato stamattina mentre la lavavo, sembra essere attaccato col Biadesivo, 99% è così![]()
![]()
Certo devi fare un lavoro di precisione, altrimenti ill biadescivo, come già sai, non perdona![]()
ma ora ho di nuovo gli incubi graffi, che tornano puntualmente sulle auto nuove, mentre prima non mi preoccupavo
stilo ritocco vernice 13,00€ indispendabile visto che prima o poi un sasso cl cofano arriva
Pezz8 ha scritto:Ciao Baffo,complimenti per la nuova Baffocar,stilo ritocco vernice 13,00€ indispendabile visto che prima o poi un sasso cl cofano arriva
Cos'è stilo ritocco vernice?Posso farlo anche adesso che ho già ritirato l'auto?
A presto e augurissimi.
Pezz8 ha scritto: cosi ordino pure i battitacco Seat Sport.
A presto.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti