fabiot77 ha scritto:bellissima, sempre più bella e performante, complimenti. Ieri sera eri sul corso del popolo ed io in scooter ti ho seguito per sentire il rumore della tua belva e per vedere i cerchi da vicino… complimenti hai un mezzo stupendo. Ciao, fabio.
fabiot77 ha scritto:ci siamo già parlati quella volta che sono andato ad ordinare le mini da p&d automotive o come cavolo si chiamano che non mi ricordo e tu eri lì... avevo l'ibiza 5p con tutti i vetri oscurati...
Ale828a ha scritto:sick una curiosità ...vorrei montare anke io il kat 200celle e loscarico...ma son proprio costretto a rimappare??? dopo aver installato il kat...ti ha dato qualche problema la centralina...??
ciao Grazie
TDI101 ha scritto:Sick-of-it-all,
sempre complimenti per la vettura che è eccezionale in particolar modo dal punto di vista della dinamica sospensioni/ruote...; volevo farti 2 domande perchè indeciso se fare queste modifiche copiando un pò
...
1 - con la barra duomi hai notato differenze dinamiche apprezzabili nella guida, tra l'altro avendo già un
eccellente assetto, super ruote, sterzo a 5... in particolare l'auto (telaio) si è irrigidita ulteriormente...
su strada nelle sconnessioni e roba simile..., in pista?...
2 - quando hai acquistato i cerchi OZ ultraleggera (probabilmente i migliori in commercio) con ET35, i bulloni
di che tipo sono e l'anello di centraggio?
Ti chiedo questo perchè io ho già dei bulloni e gli anelli di centraggio di un precedente modello OZ(che monto
tutt'ora) e volendo mettere gli ultraleggera, per risparmiare qualcosa, volevo sfruttare questi...
(Certo che come li hai pagati tu ti è andata di lusso...)![]()
Scusa delle domande specifiche... auto eccezzionale...
marcodeva ha scritto: Ciao, posso permettermi qualche domanda?
Io ho una Ibiza 1.9 Tdi 101CV del 2007 3p Sport, mi piacerebbe mettere i fari allo xeno ed il paraurti posteriore come quello dell'Fr, come ce l'hai tu, ma con il doppio scarico solo a sx.
I tuoi fari allo xeno sno Seat, leggo qui, ma sono quelli che ti hanno dato in dotazione o li hai cambiati?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti