follo ha scritto:Ho inserito nel primo post le cose che sono riuscito a notare dalle foto. Se ne avete altre le aggiungo.
Per ora la cosa più strana è la mancanza degli indicatori di livello carburante e temperatura dell'acqua, salvo che siano molto piccoli nella parte bassa del cruscotto, ma non credo.
cuprabenza ha scritto:secondo me una grave lacuna dei motori turbodiesel è una cilindrata inferiore al 1.9.
dov'è finito il 1.5 TDI che avevano presentato qualche anno fa sulla Ecoracer? 1.9 con 90 cavalli?
cuprabenza ha scritto:EDIT: ora che ci penso c'è una cosa che non mi quadra. dall'anno prossimo, cioè fra 8 mesi, entra in vigore la norma euro 5 per tutti i modelli. e se tanto mi da tanto, il 1.9 PDE non può essere aggiornato alla normativa €5, ergo significa che non possono più venderlo dal 1° gennaio. perchè lo montano allora? per poi cambiarlo con l'anno nuovo? mi sembra un pò una farloccata...
cuprabenza ha scritto:ho capito, ma tu compreresti una 1.9 tdi adesso sapendo che fra 8 mesi non ci sarà piu' e ci sarà un motore piu moderno?
Devilcrow ha scritto:Probabilmente lanceranno la Iby 5 porte con motori tranquilli visto che è dedicata più alle famiglie e pomparle con cavalli sarebbe controproducente però hanno il cambio rivisto quindi le prestazioni sono diverse e migliorate rispetto a quelle attuali, una volta uscita la 3 porte piazzeranno anche versioni nuove per la 5 porte..la FR e la CUPRA 5 porte probabilmente usciranno il prossimo anno cmq dipenderà molto dalle vendite..lungo il corso di vita di un'auto ci sono sempre gli upgrade, basti pensare all'evoluzione della MY02 che in corso hanno inserito la FR..boh staremo a vedere..potrebbero anche far uscire a settembre le "cattive" a 5 porte in vista del salone di Froncoforte dove presenteranno la 3 porte
cuprabenza ha scritto:gli upgrade ci sono sempre, mi pare logico, solo non dopo 8 mesi di commercializzazione.
Antares ha scritto:cuprabenza ha scritto:gli upgrade ci sono sempre, mi pare logico, solo non dopo 8 mesi di commercializzazione.
perchè dopo 8 mesi? rileggi il post di follo. questi motori potranno essere venduti sino al 2011
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti