Quella posa si chiama "treppiedi umanoide"! Ohhhi scusate il ritardo... che dire, giornata memorabile, come tutte quelle dell'ITC del resto! Dimostriamo sempre a chi ci guarda ma in primis a noi stessi di essere una famiglia compatta e solida, composta da persone serie ma estremamente divertenti e cordiali. Mi sono divertito come non mai e non riesco + a negarmi questi eventi assieme. Ringrazio tutti i soci per la compagnia "speciale", e un ringraziamento particolare va ad Ale[kappa] per il suo impegno nell'organizzare questi eventi, con risultati degni di un orologio svizzero!
Ringrazio:
Benema + Katia, x essere sempre belli come il sole e x essere sempre disponibilissimi nel venire a trovarci e a farci dei regalini!
Giangy, x essere sempre + GURU, per i suoi battitacco e le sue idee geniali! Generosissimo anche lui...
MartyPD, x essere + sicula di Isla!!!

Simpaticissima e con un accento irresistibile!
IslaBlanca, x aver reso possibile il sodalizio con la Marty e x essere sempre divertentissimo e scherzoso!
Foxed, anche lui x la sua disponibilità al non mancare mai a questi eventi!
Ibizino, x la sua estrema gentilezza e discrezione che lo rendono un ragazzo educatissimo e affezionato!
Imutep e consorte, x la loro continua dimostrazione di maturità e gentilezza, che in me suscitano una stima e un rispetto senza fine!
ed infine, l'ultimo della classe!
Ale[K], x essere sempre all'altezza dei suoi standard di organizzazione ed estrema disponibilità e generosità .
Queste qualità vi rendono la mia miglior famiglia. Caspio se mi mancate, soprattutto i + lontani...
Vi voglio bene tutti! Alla Prossima! (speriamo prestissimissimo)
Detto questo...

!