Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
vista dal vivo ieri sera... davvero molto bella... poche cose, ma fatte bene... complimenti...
per i vetri fumè ateriori ti han mai detto qualcosa? stanno uno spettacolo tutti e 5 i vetri oscurati, però non so, non essendo omologati... boh..
Ciao CupraBoy,
scusa il distrurbo.
Voglio cambiare i fanali e sto valutando di acquistare quelli del CUPRA.
La mia domanda è: sono uguali a quelli della FR?
Ho chiamato in Seat e mi hanno detto che i prezzi sono leggermente diversi (220 FR e poco di più i CUPRA) e, secondo lui, sono anche leggermente più scuri quelli del CUPRA, me lo confermi?
Altra domanda: ho visto che sul nuovo catalogo accessori ci sono i fanali in questione denominati "Fanali Sportivi". Ho chiesto il prezzo anche di questi èd è circa 270+IVA (oltre 120€ circa in più degli altri). Non ha saputo dirmi se sono ugali o diversi...
Mi sai dare qualche dritta sulla questione.
Ti ringarzio tantissimo.
Ciao
Massimo
guarda Max posso dirti con certezze che i cupra han ad esempio le plastiche interne nere e vabbè ma anche le plastiche ad esempio delle posizoni sembran fumè ... di sicuro nn son trasparenti ..
rispetto all'FR nn ho idea di preciso. rischio di dirti un cavolata..
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.