Finalmente dopo una giornata di lavoro piacevole come il caghetto ecco un "paio" di righe per descrivere il raduno di Pedavena 2008...
Nonostante ormai conoscessi praticamente tutti voi, lo stesso questa location abbinata alla compagnia e al programma mi ha stupito per il grado di raffinatezza e organizzazione da cui è stata caratterizzata.
Inizio la lista dei ringraziamenti, e a differenza degli altri, vi dico che se mi dimentico di qualcuno... Caziatemi pure! Provvederò a recuperare!
@Puk81 --> compagno di viaggio e ormai amico di tutti i giorni. Pensate che ormai ci dormo tranquillo con lui nel matrimoniale senza temere nulla! AHAHAH
@Jari --> che quasi si è trasformato in un toro quando ha visto la mia camicia rossa
@Antares e Vlad --> anche loro mitici compagni di viaggio. Sono seriamente convinto che senza di voi l'ITC non sarebbe la stessa cosa! P.S. Marco

perdonami per il vino bianco!!!

Sapevo che preferivi il rosso! AHAHAH
@Berto e consorte --> E' sempre un piacere vedervi! A quando il prossimo drink a Mantova?
@Baffone e consorte --> Ma l'avete vista la mia foto con i capelli di Jari? Come ha fatto la macchina fotografica a non esplodervi tra le mani?
@Venom e Alessia --> State facendo le gare con le ibiza per decidere chi lava i piatti?
@DrFumaMenta --> Grazie di tutto. Non dico altro che altrimenti ci vorrebbe un topic dedicato!
@Maki --> Finalmente non mi rodo più quando vedo il tuo paraurti anteriore! Mitico come sempre!
@Warlock e consorte--> Finalmente ho capito chi siete! Felice di avervi conosciuto!
@Leen --> Grazie per il filtro e per avermi mostrato come montare la lama! Grazie anche per il giretto con la Red Iby! P.S. Ho riprovato la mia oggi e ti confermo che la tua va meglio della mia per quanto riguarda la partenza a bassi giri! Tranquillo!
@AndreaManto --> Mai partecipato a una gara di SPL con il solo scarico?

E poi mi chiedevo: se per andare in birreria eri così elegante, per andare a un matrimonio esci in canottiera con il pacchetto di sigarette arrotolato nella manica del braccio? AHAHHAH
@Albadam e consorte -->Wikipedia della Ibiza!
@Follo e consorte --> E' per gente come voi che sono fiero di essere reggiano!
@Slapp --> Bastardooooo!!! Ci sono novità ? Sai a cosa mi riferisco! EHEHEHEHH
@CupraBoy e consorte --> La prossima volta avremo modo di conoscerci meglio! P.S. Mi costituisco: ho provveduto anche io a rompervi le balle durante la notte! EHEHHEE
@TDIPower e consorte --> Anche con voi poche parole, ma al prossimo raduno si recupera.
@Luis --> Piacere di averti conosciuto! P.S. Ma come cacchio hai fatto a .... la caraffa? ahaahha
Grazie anche a tutti gli altri! Soprattutto ai nuovi che sono sicuro, non vedono l'ora di un altro raduno! E vi capisco!!
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!