Diek ha scritto:se invece uno ti viene in c..o, chiami le fdo e fanno i test, tu hai bevuto 2 birre e ti danno
1- torto perché sei "ubriaco"
2- sequestro della patente per 3 mesi
cosa fai?
Venom TDI ha scritto:La soluzione è mettere qualche dispositivo che analizzi il tasso alcolemico di chi guida....rilevatori nel Volante.......che senta ogni tot decimi di secondo il tasso alcolemico di chi impugna sto benedetto volante.....
Se sei sopra il livello consentito non parte l'auto o per chi si diverte a bere mentre guida un cicalino lo avverta che entro tot secondi spenga il motore o riduca autonomamente la velocità a 10 km h!!!!
Non mi dite che costa tanto perchè non è assolutamente vero!!!!
Slapp85 ha scritto:saab???
zago83 ha scritto:si, saab e volvo, ma purtroppo non è una buona soluzione.
basta che un amico soffia e via
godzillatdi ha scritto:Quello che mi stupisce tanto e' che si dibatta se sia giusto o no confiscare la macchina a 1,5 sei ubriaco senza possibilita' di errore e comunque anche se reggi l'alcool i tuoi riflessi e la percezione del pericolo non possono essere le stesse quindi ad'andare in macchina sei un pericolo per te e per gli altri !
io non voglio fare il moralizzatore come gia' detto le mie ciucche me le sono prese anch'ioma basta avere un minimo di cervello o ti porti un'amico astemio o te le prendi a 100 metri da casa o usi il ciuf ciuf
![]()
e te ne torni a casa
al massimo il giorno dopo avrai un bel mal di testa patente salva e problemi zero (fegato a parte ovviamente![]()
)
be' oltre a quello che ha detto il baffo che e' giustissimoperò nn capisco a cosa possa servire la confisca del mezzo
ricky ha scritto:tutto veroperò bisogna che autorità puoi avere per confiscare la macchina e poi metterla magari all'asta.....
![]()
semmai inasprendo le pene per chi guida ubriaco...tipo la galera magari anche per un paio di mesetti![]()
in questo modo anche se la macchina c'è l'hai ancora nn puoi guidare
Nella tanto da noi bistrattata america delle armi libere, che viene sospeso a guidare in stato di ebbrezza finisce in galera e ne passa di tutti i colori![]()
ricky ha scritto:Nella tanto da noi bistrattata america delle armi libere, che viene sospeso a guidare in stato di ebbrezza finisce in galera e ne passa di tutti i colori![]()
infatti io sono d'accordo a punire duramente chi guida però nn bisogna esagerare arrivando ad appropriarsi di qualcosa che nn è tuo....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti