lo so lo so è per quello ke la meno!

guarda... se avesse un certo valore storico non la toccherei nemmeno ma dal momento ke si svaluta solo sempre di piu tanto vale farla divertente...
originale mi è sembrata ke andasse per le prime 2 settimane poi mi sono stufato subito e ho incominciato con le prime modifiche... poi questo motore è affidabilissimo e regge benissimo gli interventi al motore e anke pressioni abb alte senza problemi... gia di serie ha pistoni stampari e guarnizione testa trimetallica che sono componenti co una grande resistenza...
io sinceramente non potrei ke consigliarti di farci qualcosa... il mio primo step è stato collettori del TT225 e k04 (il turbo del TT 225), intercooler frontale, scarico iniettori delta e mappa e stavo sui 210 cv e di soddisfazioni non sai quante ne dava ed era cambiata totalmente auto e soprattutto la spesa è stata molto contentuta xke ho trovato tutto allo sfascio (colli, turbo, iniettori) o ho preso usato (intercooler e terminale)... il resto si tratta solo di saldare qlk tubo e fare una mappa buona... e ti assicuro ke dopo non torni indietro...