luca88 ha scritto:Grazie a tutti per la giornata...sono scappato prima perchè stasera avevo una mega pizzata qui a Nichelino (come se il mega pranzone non bastasse)...CIAO
quando se parla de magnà sei sempre il solito cinghial senza fondo

luca88 ha scritto:Grazie a tutti per la giornata...sono scappato prima perchè stasera avevo una mega pizzata qui a Nichelino (come se il mega pranzone non bastasse)...CIAO
ellois ha scritto:secondo!!!
max sei riuscito a beccarla poi l'autostrada? Tagliassero i rami sopra i cartelli farebbero un bel lavoro!
max-NLT ha scritto:
Ma io non cercavo l'autostrada, io avevo casa li...quando dopo un po' ho girato nella via a sinistra dentro Alba ero arrivato...
![]()
BonnyVee ha scritto:tizy poi voglio vedere questa retrocamera![]()
che oggi credevo già di vederla montata ma niente
![]()
BonnyVee ha scritto:tizy poi voglio vedere questa retrocamera![]()
![]()
Seagull ha scritto:comunico a Gi666gi, Dany, Andreinho, Lorenzo e Tizzy che potete far richiesta di diventare soci ufficiali ITC in quanto avete guadagnato di diritto il titolo di soci con la Vs partecipazione al raduno odierno!!
Ramses86 ha scritto:Mi scuso ancora con tizyspeed per l'inconveniente in auotstrada all'andata, nn l'ho fatto apposta a correre, stavo rincorrendo tony..
Seagull ha scritto:soc Tizzy è una ragazza la retrocamera la monta nell abitacolo x usarla x il make up![]()
![]()
Ramses86 ha scritto:Mi scuso ancora con tizyspeed per l'inconveniente in auotstrada all'andata, nn l'ho fatto apposta a correre, stavo rincorrendo tony..
Tizyspeed ha scritto: figurati... è stato un piacere.. tu rincorrevi tony e io rincorrevo te!!![]()
Seagull ha scritto:soc Tizzy è una ragazza la retrocamera la monta nell abitacolo x usarla x il make up![]()
![]()
Tizyspeed ha scritto: esatto..hai capito bene!!![]()
Seagull ha scritto:a chi tocca organizzare la prossima volta?
Seagull ha scritto:io avevo voglia di tirar fuori lampeggiante rotante e paletta x fermarvi e farvi la multa invece......![]()
Seagull ha scritto:BonnyVee ha scritto:tizy poi voglio vedere questa retrocamera![]()
![]()
soc Tizzy è una ragazza la retrocamera la monta nell abitacolo x usarla x il make up![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti