Tu hai chiesto, io ho risposto e non ti ho chiesto di condividere per forza..qui si gioca al "io ne so più di te" e a me non piace..parlo di motori, auto, moto da quando ho 4 anni e sempre con la passione..non ho nessun tipo di arroganza, ne vesti da zio saccente e chi mi ha conosciuto può confermare..lavoro 8-12 ore al giorno, torno stanco e quando torno vorrei leggere cose piacevoli, scambiare idee e quant'altro ma qua dentro la mia auto non può fare i 22,6 km a litro di media, l'opinione vostra è sempre giusta e la mia no, il quadrilatero alto è impossibile da installare su auto di serie etc..direi che mi sembra più che inutile intavolare discussioni se poi le si fanno a senso unico, senza voler aprire la mente rimanendo sempre nella propria posizione, ribadendo qualsiasi cosa e nei post sbagliati rischiando di farmi (farci) bannare per stupidaggini..non credi?

..se la piega qui dentro è questa, direi che io non aprirò mai più bocca riguardo a cose tecniche, dritte, informazioni e quant'altro onde evitare di andare sempre incontro a queste cose che odio con tutto il cuore..dire non è così solo perchè non si è visto o non si sa..fine O.T. ed è già il secondo non voluto in 2gg..grazie mille per il relax e la tranquillità che certi utenti riescono ad offrirci!