Sorry for bein' late.
Ora tocca a me. Premetto che sono stata con voi solo domenica perché, come sapete, sabato ero impegnata live con la mia band.
Complimenti al mio uomo e a tutto lo staff per aver gestito una situazione antipatica e alquanto bassa. Non torno sull'argomento perché preferisco concentrarmi su tutto il divertimento che ci avete regalato

al mio
Jari mando tanti bacini (poi glieli darò dal vivo OK

)
Andiamo in ordine sparso.
Ale[K]: un amico, un fratello, un terronaccio come me. Un cervello unico. Oramai - è vero - basta un cenno e ci si capisce. (Ok ora convinci chi sai tu a fare il grande passo

). Grazie (e stai tranquillo che so' forte eh, siamo terroni dalla scorza dura e resistente, non ci facciamo abbattere

)
Benema e consorte: la vostra carineria ha superato ogni aspettativa. Il mio consorte mi aveva avvisata dicendo "di sicuro ti piaceranno tantissimo". Mi conosce bene.
MtQuake: è stato un piacere, e mi impegno per procurarti un bel po' di contatti. Anzi li mando (o li ho già mandati?) al buon Ale[K]. Poi la prox volta verrai a fare una jam session con noi!
Vi includo nel gruppo dei
SICULAMENTE: ragazzi, niente da dire, non potevate essere diversamente. Genuini, spontanei, felici di condividere le bontà della bellissima Trinacria con noi. E con piacere ho lasciato perdere la dieta, ahhh, il pistacchio di Bronte!
DrCrk e Antares: con la vostra simpatia il divertimento è assicurato. Dovete fermarvi almeno una settimana la prox volta.
Baffone e Giorgia: grazie (e chiedo scusa x sabato mattina, purtroppo non è un periodo facile) di tutto e per tutto. A breve dovreste ricevere qualcosina. Grazie anche per la graditissima presenza @ Qube. Devo dire che ho visto la signora muoversi molto scioltamente nell'ambiente rocker. Con il Big Mustache invece dovremo riprendere altri discorsi. Ho sentito la mia amica per quella cosa, urge comunicazione!
Vlad e Vladina: dolcissimi come sempre, Vlad complimenti per i gusti birraioli (in stout we trust) e Vladina sei una donna dalle mille risorse! Ma c'è qualcosa che non sai fare????
Simoncina: una donna un mito ancora una volta. Non ti smentisci
Maxxxxxxxx: sempre 1 piacere ritrovare i vecchi dark. Allora ci ritroveremo alla grande apertura??? PS: se non vieni il 18 al Jailbreak te levo er saluto!
Basssssstard presente solo domenica sera al pub: aò chi non more se rivede! Vale per te il punto di cui sopra. E non dire che non ti ho avvisato
CuproneCaprone: Intanto congratulazioni! Sgobbaaa!!! Scherzi a parte, sei sempre un tajo...ma la prox volta che trovi una scusa becera x mancare ai miei concerti ti gambizzo
Fireball84: era ora che ti si rivedesse eh!
é stato da veri rimbambiti esserci accorti / salutati in estremo ritardo domenica a pranzo con
AleVH e
Claudietto81 (a te prima o poi te meno, Claudiè

)
Chiedo inoltre scusa a chi non ho avuto modo di conoscere e chi ho dimenticato. Ultimamente dormo due ore per notte, faccio 3 lavori, suono . Ergo un po' di rimbambimento me lo concedo per buono.
A conclusione ribadisco un concetto.
E' con estremo piacere che noto come il legame di alcuni di voi con la mia dolce metà sia giunto a livelli di amicizia fraterna, un'amicizia che ultimamente è sempre più rara trovare, a maggior ragione quando inizia sul web. Ma voi in più occasioni avete dimostrato di andare oltre i livelli di una semplice amicizia. Parlo di Fratellanza vera e propria, quella che ti fa anche pensare con tutto il cuore di far cose per l'altro che nessuno penserebbe. Sapete bene a chi mi rivolgo (anche a 1 persona che mancava all'appello capitolino, ma fa sempre parte della compagine).
Dico solo GRAZIE. Siete dei fratelli x Jari. E di conseguenza miei cognati

(ok volevo smorzare un po' i toni sentiti e seri altrimenti mi commuovevo).