io l'ho preso dall'america cmq è uno di quelli universali senza filtri tubo diretto aaaaBerToZ ha scritto:Complimenti x il ferro ! ! ! ! è veramente bella. . .Ti volevo chiedere una cosa, lo scarico che monti è uno di quelli universali tipo japan style???
mi piace troppo e pensavo anche io di montarne uno
l'ho messi tra il fanale e il paraurti...incollandoli sul paraurtiaxo82 ha scritto:Ciao ma scusa ma ti preciso dove li hai messi i led bianchi sul fanale???te hai detto che li hai messi sotto il fanale ma dalla foto non si capisci molto dove sono....te lo chiedo perchè gli ho comprati anch'io e volevo metterli come te...ciao grazie
hackerman1981 ha scritto:Ciao complimenti x la car intanto![]()
Volevo chiederti come hai fatto ad abilitare la spia apertura porte. hai smontato il cruscotto o è un abilitazione tramite vag?
Mi spiegheresti il procedimento?
Grazie 1000 anticipatamente
Volevo chiederti come hai fatto ad abilitare la spia apertura porte. hai smontato il cruscotto o è un abilitazione tramite vag?
su ebay.deteomat79 ha scritto:wella che bel cuprozzoti volevo chiedere il pomello illuminato dove lo hai preso??
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti