Bibe ha scritto:bene, io porto 2 caschi anzi 3 non si sa mai...![]()
![]()
Grazie BibeZio

Bibe ha scritto:bene, io porto 2 caschi anzi 3 non si sa mai...![]()
![]()
mauroexige ha scritto:Ma le foto??
Snow ha scritto:Ragazzi è stato bello conoscervi... passato l'imbarazzo iniziale della "prima volta"ora quando vi vedrò vi sommergerò di domande!!! Grazie a tutti e complimenti!!!
perchè m'hai chiesto se esisto davvero? ci sono rimasto male
solonera ha scritto:Chuck Norris ha chiesto l'autografo ad Antares una volta...è stato bannato!
Snow ha scritto:Ragazzi è stato bello conoscervi... passato l'imbarazzo iniziale della "prima volta"ora quando vi vedrò vi sommergerò di domande!!! Grazie a tutti e complimenti!!!
Ho capito solo dopo chi eri
Warlock ha scritto:Snow ha scritto:Ragazzi è stato bello conoscervi... passato l'imbarazzo iniziale della "prima volta"ora quando vi vedrò vi sommergerò di domande!!! Grazie a tutti e complimenti!!!
Ho capito solo dopo chi eri
NEWS per voi:
Sabato poi ho letteralmente cotto la vernice sulle pinze frenifortuna che era resistente alle alte temperature, adesso ho le pinze anteriori milaniste
![]()
![]()
Snow ha scritto:Ma come? Anzi, è che ormai per me eri diventato una figura mitizzata: il grande Antares, colui che del forum ITC è il supremo custode!!! Ci mancava poco che ti chiedevo l'autografo!!!
addirittura? faccio così soggezione?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti