Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
..il nero dovrebbero chiamarla in un altro modo..Nero Autosporcante ..tirata a lucido è uno spettacolo ma tempo che la lavi e ti allontani di 10 metri dall'autolavaggio e taccheteeee..raccoglie subito polvere soprattutto nel paraurti posteriore..come se non bastasse da me stanno facendo i lavori e c'è la gru col braccio che sistematicamente è posizionato sempre sopra la mia piccola e alla sera i gabbiani si mettono lassù..puoi immaginare come me la ritrovo ..Rossa tirata a lucido è molto pistaiola come lo stesso il giallo..sono 2 gran bei colori!!
L'auto dev'essere l'opposto della donna...bassa, larga e che succhi poco!!
Rossa è stupenda! (io voleva prenderla la FR rossa, poi l'ho ritenuta troppo appariscente e l'ho presa nera, ma non era proprio una brutta scelta ripensandoci)
no troppo bello il peluchè di Pakkun , non dirmi che anche tu sei un Appassionato di Naruto dove l'hai trovato/comprato io volevo trovare questo è quello di Gamabunta
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.