frafreezeer ha scritto:cavolo hai dei medi alti da favola!!! non mi convincono molto gli hertz per i woofer e sub... ho sentito che coral lavora molto bene sui medio bassi, oppure le infinity suonano molto bene per i medio bassi![]()
p.s. un consiglio, sposta tutto al primo messaggio![]()
ancora complimenti
carlo86 ha scritto:frafreezeer ha scritto:cavolo hai dei medi alti da favola!!! non mi convincono molto gli hertz per i woofer e sub... ho sentito che coral lavora molto bene sui medio bassi, oppure le infinity suonano molto bene per i medio bassi![]()
p.s. un consiglio, sposta tutto al primo messaggio![]()
ancora complimenti
toh ti ho messo una foto pure del crossover...![]()
per i woofer ti do ragione, ma il sub si vede che non l'hai sentito.....
Questa sarà la tua faccia subito dopo:
si il crossover l'ho realizzato io insieme a "Dany79" 4° classificato alla finale emma italia
i valori non li ho a portata di mano, Cmq a spanne:
Sul tweeter: Cap da 4,7mF e induttanza da ???. Taglio a 6000 a 12db/oct e q a 0,65
Sul medio: Cap da 6,8mF e induttanza da ???. Taglio a 5000 a 12db/oct e q a 0,65
Zobel sul medio: resistenza da 3,9 e cap da 12,2
Giangi ha scritto:si il crossover l'ho realizzato io insieme a "Dany79" 4° classificato alla finale emma italia
i valori non li ho a portata di mano, Cmq a spanne:
Sul tweeter: Cap da 4,7mF e induttanza da ???. Taglio a 6000 a 12db/oct e q a 0,65
Sul medio: Cap da 6,8mF e induttanza da ???. Taglio a 5000 a 12db/oct e q a 0,65
Zobel sul medio: resistenza da 3,9 e cap da 12,2
sembra buono cosi ad occhio Carlo (3°4°ordine ci dovrebbe stare) veramente in gamba sti ragazzi...
peccato a rimini non ci sono io sarò alla 2°di montechiari con un lancia beta oro coupè di un mio amico...la mia è in pensione...
Comunque ribadisco i miei complimenti più vivi...x adesso ad interni siamo sui 60pnt![]()
!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti