Luca82 ha scritto:se qualcuno ha offerte sull'usato ne possiamo discutere in pm magari...![]()
Attenzione i sensori CCD hanno un "LifeTime"... quindi valuta bene l'usato

Luca82 ha scritto:se qualcuno ha offerte sull'usato ne possiamo discutere in pm magari...![]()
utentebannato ha scritto:Luca82 ha scritto:se qualcuno ha offerte sull'usato ne possiamo discutere in pm magari...![]()
Bibe ha scritto:puntare direttamente su una semi-pro, senza avere esperienza con reflex, non so, io non lo farei. e poi per un amatore le entry level fanno già delle stupende foto (oltretuttto la qualità la fanno gli obiettivi per la maggior parte)
utentebannato ha scritto:Luca82 ha scritto:se qualcuno ha offerte sull'usato ne possiamo discutere in pm magari...![]()
Bibe ha scritto:matrix, non pensavo che fossi così appassionato di reflex e fotografia!!!![]()
già , le ottiche ho visto che hanno dei prezzi esorbitanti (anche all'epoca quando mio papà comprò la sua Chinon con ottiche pentax...)
infatti per questo pensavo di prendere un corpo compatibile con le ottiche che ho già ...
ovviamente anche per le ottiche: non ne vale la pena di spendere troppo per fare foto amatoriali... (gli zoom da 800 fissi sono uno spettacolo... ma... costanto!)
Luca82 ha scritto:sono quasi arrivato alla soluzione... ma vi chiedo un consiglio... stesso prodotto, nikon D40 con doppio obiettivo...
meglio spendere 459 compresa spedizione (ebay)
oppure 489 con consegna a mano?
sono entrambe venditori professionali ma uno è qui vicino e ci posso andare anche in caso di problemi ecc...
Torna a Internet, Informatica, Gaming & New Tech
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti