zago83 ha scritto:andremo tutti piano causa tutor
albadam ha scritto:zago83 ha scritto:andremo tutti piano causa tutor
SEEEEE... Aspetta e spera che io vado "piano"!!!
Cmq io mi faccio trovare come al solito all'autogrill a Fiorenzuola, direi per le 9 circa, se è vero che partite dall'autogrill alle 8.35! Se mi addormento e parto dopo, ti avviso, Cupra!
Lo scrivo, perchè il giorno prima vado al MotorShow e sarà moooolto facile che sia stanco morto...
zago83 ha scritto:albadam ha scritto:
SEEEEE... Aspetta e spera che io vado "piano"!!!
Cmq io mi faccio trovare come al solito all'autogrill a Fiorenzuola, direi per le 9 circa, se è vero che partite dall'autogrill alle 8.35! Se mi addormento e parto dopo, ti avviso, Cupra!
Lo scrivo, perchè il giorno prima vado al MotorShow e sarà moooolto facile che sia stanco morto...
ma finiscila, lo sappiamo tutti che piu di 120 non vai![]()
zago83 ha scritto:mia moglie ha detto che a<lla prossima multa per eccesso di velocità me lo taglia via
POLDO ha scritto:utentebannato al primo autogrill sulla A21 verso fiorenzuola dopo BS
pacyo77 ha scritto:Però pensandoci se preferisci ci si puo trovare all'autogrill di Rovato dove mi fermerò a fare colazione e prendere le siga...fammi sapere
Cupra Boy ha scritto:@ Albadam : ok caro .. come sempre !!!!!!!!!!!!
@ per ki non viene a san zenone e vuole farsi trovare dopo, procuratevi in PM i cell di qualcuno così quando siamo per strada ci si sente
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti