Un saluto a tutti i mod accoglienti come sempre, nonchè Sbattelli, baby H etc...a vabbè anche ai miei compagni di viaggio Maxxx e Jari
pacyo77 ha scritto:Ma son solo 5 le foto? bella quella dr croker che scruta l'orizzonte!!
Venom TDI ha scritto:Che dire ovviamente preferivo essere li con voi , ma la casa da preparare ci sta togliendo quasi tutto il tempo libero e siamo veramente distrutti ma agli sgoccioli...fine gennaio sarà tutto pronto.....
Devo cheidere ufficialmente perdono a Claudietto!!! e anche a BAFFO......mi dispiace tanto ci tenevamo a vedere questa banda di pazzi come noi dell'iby...diciamo che Claudietto lo avevo anche pregato di venire per vederci!!!Alla prossima ragazzi dopo gennaio, sarà dura per voi poi non averci tra i piedi!!!
baffone ha scritto:Venom TDI ha scritto:Che dire ovviamente preferivo essere li con voi , ma la casa da preparare ci sta togliendo quasi tutto il tempo libero e siamo veramente distrutti ma agli sgoccioli...fine gennaio sarà tutto pronto.....
Devo cheidere ufficialmente perdono a Claudietto!!! e anche a BAFFO......mi dispiace tanto ci tenevamo a vedere questa banda di pazzi come noi dell'iby...diciamo che Claudietto lo avevo anche pregato di venire per vederci!!!Alla prossima ragazzi dopo gennaio, sarà dura per voi poi non averci tra i piedi!!!
A Pedavena non potrete mancare
zago83 ha scritto:baffone ha scritto:
sfidona anche li?
pure di birra?
Colex ha scritto:Ho saputo di come mangiate (se si può dire mangiare) voi 2...siete dei mostri![]()
![]()
![]()
baffone ha scritto:zago83 ha scritto:
sfidona anche li?
pure di birra?
IO son o astemio, quindi mangio solo (solo si fa per dire).
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti