mussitta ha scritto:bè.... se è bella quella foto cosa è questa????????![]()
stancante ma bellissima giornata...... grazie a tutti x la compagnia e x le risate!!!!!!!
4mori ha scritto:efd è stato bello rivedere gli amici + lontani come ettore e giorman e fred, questa volta sono riuscito a chiaccherare di + con Checco spero che porterai la tua cupra anche ai prox raduni, mark simpaticissimo è antrato subito nel clima da raduno, Ixidoro anche se abbiamo parlato poco spero ci sarà occasione ai prossimi raduni.
non sono riuscito a conoscere meglio l'amico di checco (mi perdonerà ma non ricordo il nome) ma penso ci sarà occasione le prossime volte
mussitta ha scritto:bè.... se è bella quella foto cosa è questa????????![]()
stancante ma bellissima giornata...... grazie a tutti x la compagnia e x le risate!!!!!!!
terminettore ha scritto:C'è stato qualche momento dove abbiamo potuto sgranchire le zampe ai cavalli senza per questo fare stupidaggini, dopotutto io e Giormann eravamo di casa e sapevamo se e dove era fattibile.
opsssss ha scritto:almeno l'ha rodata per bene
giovanni ha scritto::_( uffa che tristezza vedervi tutti insieme e non poterci essere..son contentissimo di vedere un bell gruppo tutto affiatato..bravi ragazzicontinuiamo cosi
4mori ha scritto:errore di dimenticanza![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti