cavolo devo andare a salso e ora come faccio??

solonera ha scritto: credo che tu debba anche andare dai carabinieri a fare una denuncia...però senti l'assicurazione.
in ogni modo devi coinvolgere il furbo di turno...![]()
Colex ha scritto: Ora vedo che dice l'assicurazione... Speriamo bene... già ho interpellato i carabinieri la loro risposta è stata se l'assicurazione non paga, lascia perdere denunce e cose varie che non servono a nulla e prendilo è massacralo di botte...
Colex ha scritto: Ora vedo che dice l'assicurazione... Speriamo bene... già ho interpellato i carabinieri la loro risposta è stata se l'assicurazione non paga, lascia perdere denunce e cose varie che non servono a nulla e prendilo è massacralo di botte...
FrancescoB ha scritto:Colex ha scritto: Ora vedo che dice l'assicurazione... Speriamo bene... già ho interpellato i carabinieri la loro risposta è stata se l'assicurazione non paga, lascia perdere denunce e cose varie che non servono a nulla e prendilo è massacralo di botte...
![]()
![]()
ma scherzi???? cavolo hai preso la targa e se lui ha un solo graffiettino sul para posteriore risolvi con l'assicurazione!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti