TDI.sport ha scritto:Ancora???? Il bello che io ho contattato autogerma a ottobre circa.....e mi hanno detto:" guardi è tutto fermo per ora, provi a richiamare nel nuovo anno!!!"
Mi fa piacere sentire che è ancora tutto fermo! Sono senza parole....poi per un pezzo di carta che mi autorizza a montare i 17!!!
Antares ha scritto:ragazzi, siete un pò OT.
il fatto che non siano rilasciati i nulla osta non vuole dire nulla sul futuro di seat.
semplicemente autogerma non rilascia più nulla osta per l'utilizzo sbagliato che ne è stato fatto. in questo modo autogerma se ne lava le mani ed evita un sacco di problemi. come il ritiro della barra duomi.
da quanto sapevo non viene rilasciato più alcun nulla osta, quindi anche audi e vw sono nella stessa situazione.
in caso torniamo IT
Marco82 ha scritto:X TDI Sport:
Ma io i 17" nella 6L li porto a libretto come misura alternativa, ed è del 03, ma dato ke il modello è lo stesso, come fai a nn portarli a libretto...?
La mia iby è del 22 Aprile 2003, a libretto posso portare i 14" (di serie) 2 misure di 15", i 16" messi l'anno scorso e infine i 17"...quindi facendo 2 conticini, Aprile viene prima di Luglio...Antares ha scritto:i 17 hanno iniziato a metterli, mi pare, da luglio 2003 con il primo cambio negli allestimenti.
ma anche auto successive non li portano..mentre alcuni coi 17 non hanno i 16 e non intendo cupra ma fr o sport.
Colex ha scritto:Comunque non andiamo troppo OT
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite