Bi-colore Rulez

damystar ha scritto: e che caz--.......magari lo porto io il notebook....ma ho paura a rimapparla li la centralina....1 xke non lo so fare....2 xke non voglio bruciarmi la centralina....3 xke non voglio rimanere a termoli a piedi....
![]()
![]()
xo se volete e vi serve io porto il notebook e vediamo un po....e credo però che ci servirebbe anke un cavo obd.....
cell ha scritto: al limite copiate la mia mappa![]()
![]()
![]()
![]()
cell ha scritto: ahahaahahh solo xke hai la macchina messa bene non ti organizzare gare di bellezza da solo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq non arriva tardi domani...![]()
![]()
![]()
![]()
Lucathebest ha scritto: cmq ci siamo decisi per domani?? a che ora è all'autogrill?
damystar ha scritto:Lucathebest ha scritto: cmq ci siamo decisi per domani?? a che ora è all'autogrill?
A lu...io stefal e cell partiamo dall'autogrill di pescara sud francavilla alle 9 e qualcosa....tu ci aspetti alla piazzola di sosta dopo ortona o vieni anke tu all'autogrill alle 9?
cell ha scritto: il signor damiano e pregato di andare a dormire presto stasera ahahahahah
Colex ha scritto: Ahhhh... io no...penavo ci stessi tu daccordo per trovarvi...comunque i miei numeri glielo dati, sa come rintracciarmi![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite