ragazzi in due parole... lombardia non è MILANO, sono comprese tutte le altre province che vi piaccia o no... e l'ipotesi di fare un ritrovo a settimana ufficiale ITC vorrebbe dire farne uno per ogni provincia, per agevolare tutti gli abitanti della zona. Servirebbero quindi 7 responsabili provincia e non uno regionale... cosa purtroppo non fattibile, per ovvie questioni di organizzazione.CisconeTheIbizer ha scritto: se facessimo un giorno fisso ogni settimana come si fa al palacandy però per noi dell'ITC io verrei di sicuro al posto di andare al palacandy..preferisco stare con gli ibizzari!!![]()
ci troviamo ogni settimana in un posto specifico e poi si va a bere qualcosa tutti insieme...si puo fare no?
credo che 3 o 4 ogni settimana si riesce ad essere come minimo....poi piano piano si aumenta...
....forse rimarrà  un sogno!!![]()
scusate l'OT
Nessuno, come già  anticipato da maki, vieta di ritrovarsi una volta la settimana in un luogo specifico per chiecchierare e bere qualcosa insieme, proprio come si sta facendo al palacandy, ma come ripetuto l'ITC non si vuole assumere certe responsabilità  (non perchè siamo i cattivi, gli antipatici e i maleducati) ma solamente perchè dovesse succedere qualcosa (sgrat sgrat) chi ci rimette è il club e non il singolo pecorone che ha fatto disastri...
con questo voglio solamente puntualizzare che l'ITC è nato 6 anni fa, e da 6 anni si organizzano ritrovi ufficiali mensili per dare la possibilità  a chi viene da lontano di organizzarsi per tempo e contenere le spese (il problema principale di tutti è questo) cercando di ragguppare la LOMBARDIA e non solo la provincia di Milano.
spero di essere stato chiaro, disponibile e corretto... mi sembrava il minimo chiarire alcuni punti in questione per evitare polemiche critiche ecc... ripeto, per queste due ultime voci sono disponibile per qualsiasi cosa. Contattatemi per favore per eventuali iniziative e consigli, verranno poi discussi con l'intero staff e prese le decisioni del caso.