Ma ci sono in forse i 3 di Alberto-Tihor

baffone ha scritto:Ma ci sono in forse i 3 di Alberto-Tihor![]()
DRCrcK ha scritto:ok x le 10.30, poi andiamo su subito?
c'è anche rohit. casomai lascia l'auto da me ed andiamo su con una !
Tihor87 ha scritto:DRCrcK ha scritto:ok x le 10.30, poi andiamo su subito?
c'è anche rohit. casomai lascia l'auto da me ed andiamo su con una !
Alle 10.30 va benissimo.
Io purtroppo devo venire su con La Culona perchè ho il seggiolone.
Probabilmente 2 miei amici possono venire su con te per risparmiare una macchina...
P.S.: Il tempo è buono li a Trento? Cioè nn troviamo neve, ho appena montato le estive...
leen15 ha scritto: confermata la prenotazione per 16/17 persone (nel caso in cui viene anche andrea), mi hanno detto che hanno anke seggioloni ecc, ma siccome questa che mi ha risposto era straniera non so quanto c'è da fidarsi visto che mi ha risposto "abbiamo tuto noi, no problema".. bo baffo se vuoi portartelo dietro x sicurezza non so, vedi tu!![]()
DRCrcK ha scritto: se sapete come arrivare a san michele caput mundi, vi aspetto a casa mia direttamente
ditemi voi!
DRCrcK ha scritto: se sapete come arrivare a san michele caput mundi, vi aspetto a casa mia direttamente
ditemi voi!
Tihor87 ha scritto:DRCrcK ha scritto: se sapete come arrivare a san michele caput mundi, vi aspetto a casa mia direttamente
ditemi voi!
Quando siamo venuti quest'estate ho salvato l'indirizzo nel tomtom. Io sarò già a Cittadella da sabato ma domenica mattina devo trovarmi (diciamo a Castelfranco) con questi miei amici per venire a bassano. Se baffo mi dice per dove passa per venire a bassano ci troviamo in un posto comune e veniamo tutti da te entro l'ora prestabilita.
Che dite?
baffone ha scritto:Dopo Castelfranco, per bassano, passato l'incorocio dal quale io arrivo per la tangenziale, c'è un campetto da calcio dove un semaforo (ora diventata nuova rotonda) pedonale scatta ogni 30 secondi![]()
![]()
![]()
li va bene? sarebbe dopo quel'azienda di marmi, sulla destra dopo la nuova rotonda
![]()
Tihor87 ha scritto:baffone ha scritto:Dopo Castelfranco, per bassano, passato l'incorocio dal quale io arrivo per la tangenziale, c'è un campetto da calcio dove un semaforo (ora diventata nuova rotonda) pedonale scatta ogni 30 secondi![]()
![]()
![]()
li va bene? sarebbe dopo quel'azienda di marmi, sulla destra dopo la nuova rotonda
![]()
ok, facciamo alle 10?
DRCrcK ha scritto: ottimo
scusa baffo, mi ricordavo (male) che era già venuto su....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti