va la che noto che abbiamo pure la stessa macchina, solo che io l'ho presa nel2004e ci ho trovato su gli auriga da16..
io mi sento proprio soddisfatto dei nostri100cavallini..diciamo che un domani me ne occorreranno di+, ma ci da un po di soddisfazioni comunque e anche l'assetto non è malvagissimo in fin dei conti..
..ritornando in tema..secondo me dalle foto che ho fatto non rende perchè sono venute patinate..tutto è molto+lucido e molto+bello quindi se già ti piace così..
..per gli ultra..è la scelta che ho fatto io nel passare ai17..neri sono molto belli, ma con la macchina nera proprio non ci stanno..ho foto di Gpunto, di Bmw nere che li montano e ci perdono un sacco..il bello degli msw16è il compromesso, che se vuoi c'è anche nello scegliere un cerchio con finitura diamantata, ovvero il nero c'è ma senza esagerare..
..io l'ho valutata a lungo la cosa dei cerchi e dei cerchi neri..e alla fine ho optato per un "bicolor"..nero della macchina+grigio antracite degli ultraleggera, che sono lucidi e non opachi(a differenza degli altri ultra), che richiama l'antracite del para cupra che devo mettere soldi permettendo dato che studio-lavoro..i cerchi li ho già e ti assicuro che meritano..dico questo perchè sai cosa faccio e eventualmente valuti di non trovarti in "zona" con uno che ha l'auto uguale alla tua sia di motore che di estetica..
..ultima cosa..se ti piace l'accostamento nero rosso, male non sarebbero a mio avviso anche i superturismo neri..Primo, sono nuovi di pacca e non li ha nessuno in giro..secondo, sono neri come gli ultraleggera ma con una differanza di dettaglio se vuoi che però spezza il monocromatismo..hanno il coprimozzo in similcarbonio come sempre ma la scritta è rossa, alla quale devi aggiungere le2scritte ozracing intorno sempre rosse..l'ultra nero non ce le ha e il coprimozzo non ha la scritta rossa ma grigia..l'effetto scenico per me è migliore andando su un cerchio tutto nero..poi degustibus..