terminettore ha scritto:E poi basta con sto cavolo di motore 1.4 a benzina....a me interessano i TDI.
terminettore ha scritto: Vediamo...........23.600 l'auto + 680e per gli xeno + 650€ tetto apribile (anche poco) = 24.930€..........
non è mica così lontana dai 26.000![]()
male male........credo che le CUPRA MY02 andranno bene nell'usato![]()
E poi basta con sto cavolo di motore 1.4 a benzina....a me interessano i TDI.
A breve esce la Polo nuova col 1.6 TDI da 75, 90 e 105 CV, common rail, e credo che anche per l'Ibiza di dirà addio ai 1.9 con queste potenze in favore del nuovo motore.
Io spero esca la FR col 2.0 da 143CV che monta la EXEO.
Prezzi permettendo................![]()
ciao
by Terminettore
zago83 ha scritto: purtroppo le cubature elevate in italia fanno paura per il discorso assicurazioni![]()
pensa solo che la nuova cupra andrà a pagare meno di assicurazione rispetto a una sport 1.6.
diablos3 ha scritto:Non dimentichiamoci che ha il dsg di serie!
Questo prezzo probabilmente era ancora un pò trattabile, secondo me altri 200 euro glieli tiro.
Alla fine solo il dsg non so se costa 1500 o 2000 euro. Il prezzo scontato lo trovo giusto per la dotazione dell'auto.
Se uscirà una versione senza dsg la venderanno a 21000 - 20500 scontata con la dotazione che gli ho messo su io.
W la CUPRA sperando nella FR.
terminettore ha scritto: Ok il TOP di gamma super accessoriato, fa immagine e qualcuno se la può permettere (beato), ma se vogliono anche riuscire a venderne e SEAT si pone come marchio sportivo sarà il caso che si inizi a parlare pure di versioni FR e di motori TDI decenti (130cv o più).
Chiamare Sport una Stylance col terminale cromato non la trovo una grande operazione di marketing.
Per il resto la nuova CUPRA è molto bella, e il fatto che si facciano motori sempre più piccoli di cilindrata con più cavalli fa parte dell'evoluzione tecnica dei motori (se pensiamo ai 2500cc da 120cv delle auto sportive degli anni '30........), quindi questo 1.4 biturbo mi sta simpatico (però nessun vantaggio assicurativo, ormai i cavalli fiscali non servono a niente).
W la CUPRA sperando nella FR.
ciao
by Terminettore
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti