x NELLO: mi ripeto, la botta nel sedile non la sentirai per il semplice motivo che avendo il compressore volumetrico fin da 1.250 giri che spinge non ci sarà mai quel "buco" di erogazione, il classico frangente in cui il motore da aspirato diventa sovralimentato. Quel che ti posso dire è che se non dosi l'acceleratore sgomma come niente, poi se sta FR fa lo 0-100 in 7,5 secondi, ci sarà un motivo no? Pure Venom che arriva da un 211 cavalli turbodiesel con coppia spaventosa non l'ha bocciata. Vedi un po' te....

Io ti posso dire, non ho comprato un missile o una Ferrari ma nella strada di tutti i giorni va da zio....questo è quello che dovrebbe interessarti, almeno che tu non vada in pista, ma allora dovevi spendere qualche decina di migliaia di euro in più e abbonarti al benzinaio...
p.s. x baffone: guarda che i "veri piloti" (F.1, Rally, SuperTurismo ecc ecc) usano da anni il sequenziale....e mi pare che siano piloti anche più di noi tutti messi assieme...