cmq non mi riferivo al genere musicale...bensi al lato artistico!!!

oh,naturalmente,escluso me

Leone20VT ha scritto: "Rosamunda" Hardrock style???![]()
uno spettacolo...
ZeroEvil ha scritto:Leone20VT ha scritto: grazie della considerazione Zeroevilma ci troviamo a piu' di 1000km
![]()
![]()
e poi,dalle tue parti c'è di meglio!![]()
![]()
![]()
Si direi che siamo decisamente lontani![]()
Beh dipende da cosa intendi tu per cè di meglio, io credo che ognuno suoni quello che più gli piace, io per esempio suono genere metal in particolar modo Dream Theater...
kaospalermo ha scritto:
a giudicare dalla foto della tua ultima bestia non l'avrei mai detto...![]()
pensavo suonassi in una tribute dei pooh...
p.s. la Fender fa la Dodi Battaglia signature... gran chitarrista, per carità , però...![]()
kaospalermo ha scritto: infatti ero ironico...![]()
ZeroEvil ha scritto: Ho formattato il pc e facendo passare i vari file che avevo nell'harddisk ho ritrovato un vecchio video di quando suonavo...
http://www.megavideo.com/?v=DYCAQ9AE
Spero si possano mettere link di questo tipo,daltronde ho dovuto upparlo per farmelo vedere...![]()
UtenteBannato ha scritto:ZeroEvil ha scritto: Ho formattato il pc e facendo passare i vari file che avevo nell'harddisk ho ritrovato un vecchio video di quando suonavo...
http://www.megavideo.com/?v=DYCAQ9AE
Spero si possano mettere link di questo tipo,daltronde ho dovuto upparlo per farmelo vedere...![]()
bella zero!
kaospalermo ha scritto: Che pedale è quello al centro con i led rosso e verde? qualcosa tipo un a/b selector?
Comunque bella pedalanza, molto completa, forse ti mancherebbe solo un delay.. il micro amp lo usi per dare un calcio in c..o al valvolare oppure solo quando ti serve uscire un pò dal mix?
Step85 ha scritto:Complimenti Dark,bella proprio la pedaliera!!!!!
Darkstar ha scritto:Il Delay si è vero mi manca.....vorrei prendere il DD-6 che è mitico!! Che ha anche il tap per dargli il tempo....
E pensare che appena cominciai a suonare avevo il delay (il DD-3 però) e l'avevo venduto perchè non riuscivo ad usarlo.....e invece adesso mi servirebbe....![]()
![]()
Darkstar ha scritto:Ho sostituito anche il vecchio crybaby con un fantastico Morley Bad-Horse I.......semplicemente F-A-V-O-L-O-S-O....il suono è eccezionale e poi essendo ottico è di una comodità unica...![]()
![]()
kaospalermo ha scritto:Darkstar ha scritto:onestamente i delay della boss non mi sono mai piaciuti, suonano parecchio finti, se vuoi qualcosa con il tap tempo secondo me uno dei migliori è quello della Carl Martin, è mostruoso..
ZeroEvil ha scritto: Eccovi il chitarrista![]()
![]()
![]()
Solista e ritmico... è un'anno che sono fermo ma sono pronto a ricominciare appena riesco!!!
Ho suonato canzoni dei Dream Theater in primis,Iron Maiden,Metallica,Nigthwish e altri gruppi in stile...
My Guitar...
Music Man Ernie Ball John Petrucci Signature 7 corde
ZeroEvil ha scritto: E' con immenso piacere e gioia che vi presento il mio nuovo acquisto...dopo 3 mesi di attesa è arrivata!!!![]()
![]()
Che dire....SPETTACOLARE!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti