Ripeto il concetto, tu compreresti un auto solo perchè un tizio ne parla bene??? o perchè l'hai provata è ti soddisfa??? é poi altro errore grave paragonare le sportive "vecchie" alle nuove sono ben poche se non nessuna in questa fascia di prezzo che batte il modello precedente
arrivato a sto punto un bel clio prima serie 2.0 Williams e spacchi le osse alla maggior parte se non a tutte le sportive di questo targhet... però ci sono anche altre considerazioni... sicurezza, comfort, consumi, normative ecc ecc, ma secondo te le fanno apposta più pesanti le auto o ci sarà un motivo dietro??? che secondo te sono scemi???
Se parlo della clio in questo modo è perchè ho messo il mio sedere sul sedile del guidatore e ho fatto anche un bel giretto... poi se te soffri strane sindromi di inferiorità di cavalli e di "peso" direi sei il classico "pilota" che sa usarli solo sui rettilinei
vatti a fare un giro fra le curve col clio è ti accorgerai che per portarla al limite cè ne vuole parecchio e non è da tutti
Discorso elettronica...qui ti contraddici un pò osanni vecchie glorie che a stento avevano ABS e poi fai lo stesso tipo per la mito che è solo elettronica che gusto cè a guidare così
Un ultima cosa dietro la CLIO che un team che solo il nome dovrebbe far pensare... RENAULT SPORT è ho detto tutto
Ahh poi parli di aereodinamicità della CLIO... sappi che forse è l'unica sportiva di questo targhet in cui è stata studiata vedi le prese daria nei parafanghi e l'estrattore posteriore secondo te sono lì per bellezza? sappi che sono stati studiati per i flussi le prese d'aria e per la tenuta l'estrattore senza ricorrere a spoiler