http://www.omniauto.it/magazine/8216/se ... ive-record
La ns. "sorellina" ha battuto il record dei consumi per una vettura di serie !!!

mission ha scritto: sarà andato a 70 km orari costanti...![]()
..solo?dopo aver fatto i21di media con la mia questa è una media insulsaArcher ha scritto:In ogni caso il risultato è notevole, anche xchè facendo la divisione tra KM e litri salta fuori una percorrenza di oltre 34 Km con un litro di gasolio ...
mission ha scritto:...poi se uno si alestisce una di queste auto alleggerendola e curando l'aerodinamica dovrebbe far capire che basta poco alle case costruttrici per far consumare meno.. solo che ovviamente i produttori pensano al guadagno massimo con la minore fatica e spesa senza deludere piu di tanto il cliente attenendosi alla concorrenza..![]()
Ale_haw ha scritto: con 3 pieni non ci arrivo neanche a quei km!!!
io facendo misto tra città e superstrada faccio max 480 km circa con un pieno (una volta ho fatto 520.. non so come)..![]()
sergio77 ha scritto: ragazzi che dite che quei risultati si posso fare sul nuovo 1.6 cr? a me devev arrivare a fine mese vengo da una toyota yaris1.0 tenuta 10 anni mai andato dal meccanico chissa se anche con la nuova iby riusciro a fare altrentanto ciao
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti