peccato che nel venderla forse
perderai un po dei soldi investiti: in pochi pagano il lavoro
fatto da altri.
io una turbina maggiorata ed intercooler tengo.
Se la vendo al conce la rimetto tutta originale e rivendo molti pezzi a parte e quindi ci perdo poco rispetto a venderla ad un provato
Cmq alla cupra nn farò le modifiche che ho fatto a questa
Quando neo_85 con le modifiche che ha fatto al suo tdi passerà a vento la mia cupra mappata da oltre 280 cv, mi verrà voglia di rivenderla
scusa ma stai parlando di un benzina?o di un diesel ?claudietto ha scritto:pressioni nell'ordine di 1.2 bar di picco e 1.0 costante...insomma mappa soft e di sesta marcia non devo preoccuparmi di lasciare il gas per paura delle temperature troppo alte
Claudietto81 ha scritto: il volano è originale hawui ed i freni si sono maggiorati ma ho trovato chi se li prende.
Insomma qualcosa ce li riprendo soprattutto dall'estetica.
Cmq mi pare il minimo che la mappa perchè da originale secondo i miei canoni ormai piuttosto elevati non cammina!! Poi ho visto che con mappe +40 cv bene o male rimane invariata l'affidabilità del turbo. Una k04 riesce a digerire bene pressioni nell'ordine di 1.2 bar di picco e 1.0 costante...insomma mappa soft e di sesta marcia non devo preoccuparmi di lasciare il gas per paura delle temperature troppo alte
ahhhhhhh per tirare fuori i numeri non c'e problema e' sulla tenuta di un benzina che ho parecchi dubbi ...... in 3 mesi ho visto teste fuse pistoni incollati turbine triturate etc etc etc ....ma vedremo se le elaborazioni casalinghe hanno piu' valenza di chi aveva ingenti somme da spendere e officine autorizzate e attrezzate ..... son proprio curiosoluckyfr ha scritto:benza
tanto tira dei numeri mostruosi anche fuori da questa!
guarda che claudio ha fatto il corso per mappare quindi è un mappatore come gli altri
uhmmm non controbatto tanto penso sarebbe inutileluckyfr ha scritto: guarda che claudio ha fatto il corso per mappare quindi è un mappatore come gli altri l'unica cosa che forse lui non ha è la tanta esperienza rispetto ad altri...ma fidati non fa la differenza e io ne sono la prova vivente visto che di ditte che hanno 20 anni di carriera e un nome molto grande ma fanno danni ne conosco molte una di quelle mi ha massacrato la macchina!l'esperienza spesso non fa la differenza per quanto importantissima possa essere la passione nel lavoro che si fa qualunque esso sia si!
nemmeno io l'ho fattoluckifr ha scritto:alt!non ho mai detto o sminuito l'esperienza o la conoscenza che può avere claudio semplicemente non gli darei mai l'aggettivo modifica casareccia!
godzillatdi ha scritto:nemmeno io l'ho fattoluckifr ha scritto:alt!non ho mai detto o sminuito l'esperienza o la conoscenza che può avere claudio semplicemente non gli darei mai l'aggettivo modifica casareccia!io intendo die che gente che aveva i mezzi e le possibilita' per fare dei lavori di un certo tipo si e' ritrovata con molti cocci in mano ...
poi per carita' io guardo sempre con interesse a qualsiasi esperimento venga fatto ...anche se il mio occhio critico non si chiude mai del tutto![]()
Claudietto81 ha scritto: Ragazzi sono troppo affezionato al mio tdi l'ho preparato nei minimi particolari...non so se ho il coraggio di venderlo...ci sto seriamente ripensando...sta cupra mi sa che è solo un secchio di benzina rispetto alla mia nella configurazione attuale...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti