MIKIXT ha scritto:bel lavoro!![]()
ma sbaglio o come insonorizzazione porte non hai fatto nulla?
UtenteBannato ha scritto:quest'ultima parte onestamente non mi piace..non t ruba troppo spazio l'ampli con tutto il suo mobiletto luigi XIV?
considerando k poi ci andrà anke la cassa sub..
GDV82 ha scritto:Cmq.... Nn dovrebbe portarmi via piu' d tanto.... Volevo lasciare un po' d giro d'aria all'ampli, dato ke ho notato ke scalda un po'.... Contando ke l'ampli da solo e' spesso 6 cm, tutto quel robo li in realta' sono appena 10 cm (misurati sul lato esterno del mobiletto
)
MIKIXT ha scritto: eventualmente potresti pure aggiungere una ventola in estrazione, attivata dal remote dell'autoradio![]()
MIKIXT ha scritto:per il sub meglio evitare forme perfettamente quadrate...cerca di fare in modo che i lati abbiano misure diverse!![]()
GDV82 ha scritto:E' una cosa ke valutero' attentamente una volta aggiunto tuttoavevo gia' pensato, e mi stavo chedendo se bastasse il remote x attivare una ventola... Non vorrei fornisse troppi pochi (milli)ampere....
GDV82 ha scritto:Guarda, ho fatto un tronco d piramide a base trapezoidale.... Nn ho un lato uguale all'altro, e tagliarli fuori col seghetto alternativo e' stato uno smadonnamento ke nn t dico
Ma adesso ke e' montata.... FIGATA!!!!!![]()
eccerto..non stai mica parlando con l'ultimo dei pirlaGDV82 ha scritto:UtenteBannato ha scritto:quest'ultima parte onestamente non mi piace..non t ruba troppo spazio l'ampli con tutto il suo mobiletto luigi XIV?
Ahahahahahaha la definizione Luigi XIV m' ha fatto ridere x 1 ora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
UtenteBannato ha scritto:quando alzo al massimo distorce1pò![]()
UtenteBannato ha scritto:
ps:fotofotofoto!
MIKIXT ha scritto:comunque, non so te, ma io con la batteria originale del 1.9 tdi (61Ah) non ce la faccio ad alzare al massimo (corrente di spunto troppo bassa)
GDV82 ha scritto:Cmq al max nn ho ancora tirato... Anche xke' mi sa ke mi esplodono i finestrini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mission ha scritto: ahaha grande trasmissione pimp my ride! erano dei grandi!![]()
Seagull ha scritto: bel lavorospero abbi moquette autoadesiva se no
ho già smadonnato io con la moquette phonocar non adesiva porcozzio...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite