Federico84 ha scritto: complimenti sono un figata mi piace l'effetto visivo che hanno ancora complimenti per il lavoro fatto ste.
Una curiosità ma il posacenere con l'accendisigari davanti al cambio e diverso???
Seagull ha scritto: oh ma la finisci di leddizzare anke il buco del cul?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a sto punto mi fai passare x un principiante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stefal639 ha scritto:Federico84 ha scritto: complimenti sono un figata mi piace l'effetto visivo che hanno ancora complimenti per il lavoro fatto ste.
Una curiosità ma il posacenere con l'accendisigari davanti al cambio e diverso???
si.. alle restyling è diverso...+ brutto, senza il cassettinoe con la presa accendisigari troppo in mostra...il posacenere è un derivato dalla c-max che aveva papà .
stefal639 ha scritto:Federico84 ha scritto: complimenti sono un figata mi piace l'effetto visivo che hanno ancora complimenti per il lavoro fatto ste.
si.. alle restyling è diverso...+ brutto, senza il cassettinoe con la presa accendisigari troppo in mostra...il posacenere è un derivato dalla c-max che aveva papà .
stefal639 ha scritto: allora mi sono stufato dell'adesivo sport laterale così grande...li stacco entrambi e lo sostituisco con uno molto + piccolo, ma sempre rosso, "seat racing" da mettere dove ora c'è la scritta "sport", le dimensioni sono molto + contenute, 14*30
rimuoverò anche la fascia cromata dietro e forse anche la scritta IBIZA, anche se non ne sono del tutto sicuro(di togliere la scritta ibiza;_))
Intanto per quella roba elettronica, che solo seagul sa cosa ci voglio fare è in montaggio nel giardino di casa![]()
![]()
![]()
ci stò mettendo tanto perchè ho tre esami in avvicinamento![]()
![]()
uno dopodomani uno il 15 e uno il 21
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti