la macchina va benone cn quest olio
si però preferisco rispettare quelle specifiche della casa ... altrimenti ci son certi oli racing che coprono a w60 ...
Kangur80 ha scritto: Scusate ragazzi (in particolare chiedo ad Hawui) è una domanda extra perchè non è per l'ibiza ma concedetemela...
oggi mio papà è andato a ritirare la sua Altea 1.6 16v per il tagliando dei 30.000 e sulla fattura c'è scritto cambio olio 505.01.. ma non va mica bene solo x i TDI?! Poi ho controllato la sua fattura precedente e anche li c'è scritto olio 505.01..![]()
Ma può andare bene lo stesso?!?
VW 505.01 - 15000Km - Olio speciale per motori Pompa Iniettore e per il motore V8 commonrail turbodiesel. E' conforme ACEA B4 .
Sulla fattura c'è scritto cambio olio 505.01.. ma non va mica bene solo x i TDI?! Poi ho controllato la sua fattura precedente e anche li c'è scritto olio 505.01..
Andrea84s ha scritto: x Cupra Boy. Anch'io ho la Cupra Tdi e come da te specificato da libretto l'olio consigliato è 0W-30 506.01.
Ora sul sito della Castrol per la Cupra consiglia l'EDGE 5W-30 507.00. Va realmente bene? Tu cosa stai usando?
Cupra Boy ha scritto:Andrea84s ha scritto: x Cupra Boy. Anch'io ho la Cupra Tdi e come da te specificato da libretto l'olio consigliato è 0W-30 506.01.
Ora sul sito della Castrol per la Cupra consiglia l'EDGE 5W-30 507.00. Va realmente bene? Tu cosa stai usando?
si va bene .... copre cmq le specifiche e mantiene eventualmente la garanzia ... io al passaggio dallo 0w30 al 5w30 spece in inverno l'ho sentito .. infatti a breve che faccio il tagliando rimetto il 506.01 0w30![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti