Virus ha scritto:Inauguro questa pagina con il mio primo messaggio.. Ho appena firmato
![]()
Ibiza SC 1.4 Stylance - Dual
Bianca
Cerchi in lega da 16''
Vetri scuri
Bracciolo
Climatronic
Il tutto a 13.800€
Nuova e in arrivo, tra un mese. Dai non ci credo che nessuno abbia la 1.4 SC!![]()
Ciao a tutti!
Virus ha scritto: Si, ESP di serie e 2 tagliandi omaggio. In effetti speravo di poter scendere ancora, ma non oltre i 100€ mi sa..
In ogni caso è una SC già ordinata a benzina, quindi in arrivo.. Se la facevo arrivare dalla fabbrica a GPL risparmiavo 200-300€ ma ci volevano 2 mesi in più..![]()
Virus ha scritto: Si si, ha provato a vendermi quello da 1500km e a 7000km ma gli ho detto esplicitamente "quello non è un tagliando, è un controllo liquidi, quello dei 30000km è un tagliando). Quando sarà il momento di pagare glielo farò mettere nero su bianco...
Per il GPL, mi ha detto che ordinandola Dual dalla fabbrica sarebbe costata 200€ in meno (incentivi? listino?) ma i tempi d'attesa erano di 90gg, mentre per il benzina, che è già in arrivo, verrà semplicemente convertito col kit ufficiale Landi..
Mi ha fregato?![]()
Ale_haw ha scritto: cavolo hai pagato la tua DUAL qualche centinaia di euro in più della mia benzina.. soltanto.. e conta che l'ho presa a fine dicembre e l'ho pagata meno ancora perchè scadeva l'anno..
Complimenti!!!!!
snakeye ha scritto: Si l'incentivo in realtà è di, o almeno era, di 500 euro, ora mi sa che è diminuito causa soldi della finanziaria che stanno finendo, perchè l'auto non esce dalla fabbrica con l'impianto gpl, ma viene montato in "fase 2", ovvero dopo che l'auto varca i cancelli della fabbrica. Il resto ce lo mette la Seat, perchè altrimenti nessuno comprerebbe una macchina che costa più di un'altra (tipo la GPunto ad esempio) pur avendo più o meno le stesse cose. Quindi la Seat mette altri 1500 euro per allineare i prezzi. Però alla fine quello che conta è che te li scalano dal prezzo finale, poi il perchè...che ti frega.Se fai un preventivo per un'auto a benzina e poi dici che vuoi l'impianto gpl, il prezzo non dovrebbe cambiare, perchè in realtà gli incentivi, a prescindere da chi li paga, servono per coprire il costo dell'impianto. Puoi fare una prova certo, ma la risposta dovrebbe essere che il prezzo è quello, a prescindere se con o senza impianto.
P.S.: la GPunto è solo un esempio, poi di prezzi differenti e allestimenti vari se ne è discusso a volontà un pò in giro, è solo per rendere l'idea. Lo dico prima di innescare un lungo dibattito senza fine che non c'entra con la discussione![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti