DEVILSKINS ha scritto:pese636 ha scritto: sta macchina è da sbavooooo
peccato che la vendi![]()
Oramai mi tocca.. riuscissi a capire come si apre un topic di vendita nel forum sarebbe mica male ...
Ciao Devil
DEVILSKINS ha scritto:pese636 ha scritto: sta macchina è da sbavooooo
peccato che la vendi![]()
Oramai mi tocca.. riuscissi a capire come si apre un topic di vendita nel forum sarebbe mica male ...
Ciao Devil
pese636 ha scritto: e ma essendo svizzero non è un manicomio lo sdoganamento??
pese636 ha scritto: è possibile, quindi nulla di sicuro. e a tempi???? la motorizzazione di como di certo non è veloce![]()
mission ha scritto: pero' ste leggi... devil puo girare in italia.. ma per comprarla o cmq omologare una iby gia posseduta tuningandola come lui non si puo..![]()
Jecko ha scritto: Assolutamente una delle ibiza più belle viste qui sul forum.
Che bianco è?
Presto ne verrà presentata una simile qui sul forum...![]()
frafreezeer ha scritto: capisco l'esigenza di cambiar auto, spero che rimarrai in casa seat![]()
complimenti per la bellissima auto, anche se non ho avuto modo di vederla dal vivo![]()
frafreezeer ha scritto: che bella notizia![]()
GLiGLi ha scritto: quello degli sbalzi mi interesserebbe...cos'è?![]()
DEVILSKINS ha scritto:GLiGLi ha scritto: quello degli sbalzi mi interesserebbe...cos'è?![]()
Il nome corretto non lo so.
In pratica è uno scatolino grande come una moneta da 2 euro che va applicata al retro della custodia superiore in plastica della batteria.
Questo " scatolino ", ha due fili ( 1 per polo ). Lo attacchi alla batteria e via il gioco è fatto. Assorbe gli sbalzi di tensione.
Costa 10 euro.
Ciao Devil![]()
GLiGLi ha scritto: son curioso perche ho anke io dei cali di corrente sulle luci, hai una foto?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti