Colex ha scritto: Capito, un bel "gingillo" da avere in auto![]()
![]()
nasa24 ha scritto:e si proprio bello, il problema e che in vw non te lo vendono, o meglio è acquistabile solo in sostituzione a quello che hai quindi se monti un tacho normale non ti danno un tacho/fis.... io ho avuto una botta di cu..o comprandolo tramite un crucco direttamente alla vdo (la casa che fornisce la vw) tramite il mio telaio al prezzo di 300 euro compreso di lancette scirocco, il tacho è in new mode quindi basta andare in vw e farlo adattare (devono solo copiare i km e l'immobilizer) tramite il vas e rifare la codifica delle 2 chiavi, alla modica cifra di 60/80 euro martedi sera avrete nuove fotine
Dark-Vex ha scritto:Colex ha scritto: Capito, un bel "gingillo" da avere in auto![]()
![]()
Colex è lo stesso quadro che devo finire di montare io solo che manca il sensore maledetto
nasa24 ha scritto:e si proprio bello, il problema e che in vw non te lo vendono, o meglio è acquistabile solo in sostituzione a quello che hai quindi se monti un tacho normale non ti danno un tacho/fis.... io ho avuto una botta di cu..o comprandolo tramite un crucco direttamente alla vdo (la casa che fornisce la vw) tramite il mio telaio al prezzo di 300 euro compreso di lancette scirocco, il tacho è in new mode quindi basta andare in vw e farlo adattare (devono solo copiare i km e l'immobilizer) tramite il vas e rifare la codifica delle 2 chiavi, alla modica cifra di 60/80 euro martedi sera avrete nuove fotine
Cugino io sono più raccomandato di te, avevo il tacho in used mode(preso da matteo), gli ho portato io il codice del tacho in seat e con 10 euro mi ha fatto la codificaora attendo nuove foto
![]()
Colex ha scritto: Da sbavo... il tasto per l'apertura del portellone mi fa venir da pensare che hai in mente di fare anche il portellone dietro "liscio"![]()
![]()
![]()
toniibiza99 ha scritto: bello il kit polo cup complimenti e anche per il resto![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite