Colex ha scritto: tu con la trignina sei pure abbastanza comodo per arrivarci![]()
Infatti

p.s. qualsiasi cosa ti serve in conce fammi sapere così se capito ad andarci non ti faccio fare ulteriore strada

Colex ha scritto: tu con la trignina sei pure abbastanza comodo per arrivarci![]()
Teosound ha scritto: Grande grazie per i codici senza quelli non potevo ordinarli
Teosound ha scritto:perchè ho visto che come listini sono molto arretrati..![]()
Teosound ha scritto: Penso la stessa cosa io e uscita da un anno quasi l'ibiza e niente da fare ci sono ancora pochissimi accessori... ad esempio il kit estetico del volante ho preso il codice da un cadalogo inglese perche in italia manco sapevano che cosa era.. idem per il copri freno a mano
frafreezeer ha scritto: ergiaguaro84, però a prima vista sembra che qualcuno ti ha piegato l'antenna![]()
frafreezeer ha scritto:comunque non è male![]()
Teosound ha scritto: Complimenti per le modifiche
Teosound ha scritto:cmq il filtro che hai montato non crea problemi di carburazione?
luca88 ha scritto: Ciao, come puoi ben vedere in questa discussione (viewtopic.php?f=146&t=16343), a libretto i 16 possono montare solo le 215/45
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti