...e te lo dico anch'io perchè la macchina "rimbalza" negl'inserimenti bruschi

...ma una volta che si è puntata (inserita in traiettoria) la barra si fa sentire eccome!! ..la tenuta di strada è notevolmente aumentata e non si corica più di lato come prima...sarà aumentata almeno del 30% e il piacere di guida del 50%
...cmq l'ho messa perchè ho dovuto per forza cambiare i silent per rottura (sia di scatole che proprio del silent

) e visto che c'ero ho approfittato per cambiare l'olio dei freni e le pastiglie...già che c'ero e che andava a mettere le mani li (perchè la barra va allentata) gli ho detto.. "mettiamo anche una bella barra maggiorata?"

...non sono riuscito a trattenermi...c'era una R32 Biturbo e mi parlava di sto qua che l'ha mandata in Germania a farla preparare e omologare, un GT2 da mal di testa e una RX8 sul ponte...beh..non ho capito più niente mi è partita la vena sportiva...è stato istinto!!!
...ora dovrò fare la convergenza e il prossimo mese visto che devo cambiare l'olio al motore il filtro aria e quello anti-polline mi farò anche il regalo di natale facendo mettere anche i Bilstein però a stelo lungo perchè non voglio ne abbassarla ne soffrire di mal di schiena con un assetto molto rigido...tanto c'è la barra che da una mano e l'auto cambia sicuramente in meglio visto che i Sachs di serie sono un po' pietosi e la barra da 18mm sembra una cannuccia di un estathé