Esterni:
- carrozzeria, colore (nero magico), assetto e cerchi sono quelli originali di serie....troppo belli gli Auriga per essere sostituiti!

Meccanica:
- per quanto riguarda il motore, è stata fatta una rimappa con lo scopo di migliorare un po' la ripresa ai bassi regimi

- filtro aria a pannello K&N (aprile 2010)
Interni:
anche gli interni sono gli stessi montati di serie ad eccezzione di:
-lampada plafoniera sostituita con una a led con luce azzurra;
-illuminazione cassettino portaoggetti artigianale, costituita da due led bianchi collegati ai fari (praticamente si accendono/spengono quando accendo/spengo i fari);
-illuminazione accendisigari artigianale con i collegamenti come sopra, sostituendo la bussola di serie con una aftermarket con plastica verde e annessa microlampadina per l'illuminazione;
-in fase di studio l'inserimento di una luce nel baule...quella volta mi hanno dato un'Ibiza a risparmio energetico, almeno le lucette le potevano mettere

-consolle centrale in carbon look (maggio 2010), vedasi il topic: viewtopic.php?f=20&t=23883 prossimamente le foto con il risultato definitivo a consolle montata
Audio:
il vero punto di forza di questa Iby è l'impianto audio composto da:
sorgente Alpine 9887r
fronte anteriore hsk 165 by hertz
subwoofer hbx20lx by hertz (20 cm per 300W rms)
amplificatore 4 canali Memphis audio (75Wx4; 230Wx2 ovviamente rms)
cablaggi e fusibiliere by Impact/connection, alimentazione e massa 4/6 awg, cavi pre by Connection
cartelle porta trattate con fonoassorbente bugnato (per ridurre al minimo le vibrazioni

e via ora con il treno di foto: